Il Tema Natale Numerologico rappresenta la nostra matrice, tutto ciò che in potenza già siamo in termini di caratteristiche, potenziale, aspetti che tendono a squilibrarsi e in merito al quale compito evolutivo che ci aspetta in questa vita.
É il progetto, il seme che fiorisce nel tempo in relazione alle nostre scelte, al percorso di consapevolezza profonda e di allineamento verso ciò che siamo profondamente, al fine di “fare ciò che siamo”.
La nostra matrice è espressa in numeri e, nel mio approccio, in archetipi che delineano con precisione i nostri desideri profondi, il carattere, gli aspetti che tendono a squilibrarsi e che richiedono la nostra attenzione e correzione, il sentiero evolutivo che la nostra anima ha scelto, ovvero la strada della nostra realizzazione vera.
Conoscere il TEMA NATALE NUMEROLOGICO è una splendida occasione per comprendere il proprio panorama interiore, riconoscere i meccanismi e i copioni che vengono reiterati, gestire in modo corretto le relazioni, utilizzare consapevolmente le proprie attitudini e talenti, conoscere lo scopo della propria vita.
Il consulto ha una durata di 1 ora e mezza, saranno rilasciati 2 cartacei e la registrazione del consulto, in modo che la persona possa riascoltarlo ogni volta che vorrà.

INSEGNANTE: 

KATIA COZZARIN – Mi laureo in Scienze della Formazione e mi specializzo nella conduzione di laboratori teatrali per la consapevolezza di se stessi e la propria crescita personale. Continuo il mio percorso con scuole, seminari e workshop teatrali che hanno come denominatore comune la centralità del corpo nel processo di ricerca espressiva. Incontro la Numerologia e mi formo in Numerologia- Archetipi, che esercito con corsi e consulti individuali sul personale tema natale numerologico. Lo studio degli Archetipi ha influenzato anche il mio lavoro con il laboratorio teatrale, da cui è nato il laboratorio “Teatro e Archetipi”.

DETTAGLI:

  • Data evento: 7 marzo 2020
  • Durata della consulenza: 1 ora e 30 minuti
  • Su prenotazione

PREZZO: 90€

Per info e prenotazioni: 392 6646353 oppure scrivici > cliccando qui <