cosa fai questa sera?….ti va di condividerla con NOI con i nostri eventi estivi?

L’estate è finalmente tornata e in questa stagione si moltiplicano gli eventi e le iniziative del Giardino di Ortis grazie anche al clima che invoglia a uscire di casa, stare insieme e provare nuove esperienze. Ecco di seguito le nostre iniziative e ce ne saranno molte altre. Continua a seguirci anche sui social per tenerti sempre aggiornato/a.

A partire dal mese di Giugno e per tutto Luglio abbiamo pensato di intensificare le nostre serate legate allo Yoga, alla meditazione, alla poesia e alla cultura. Ecco alcune date:

Yoga Family:

Esperienza unica dedicata alle famiglie. Un viaggio ludico ed emozionale, un’avventura divertente ed educativa attraverso la pratica dello Yoga e la sperimentazione della propria creatività. Nelle serate proposte i bambini si avvicineranno alla pratica dello Yoga, giocheranno insieme al genitore con il respiro e si rilasseranno con piccole meditazioni e l’ascolto del silenzio. Esperienze coinvolgenti e divertenti!

11 giugno ore 20.30

02 luglio ore 20.30

16 luglio ore 20.30

03 settembre ore 20.30

17 settembre ore 20.30

Bagni di Gong

Durante queste serate avrai l’onore di rilassarti con la musica, di coccolarti e staccare la spina. Pensata per il tuo benessere interiore per farti scoprire e conoscere altre parti di te. Rilassarti ma non solo. Si tratta di un viaggio che non è mai uguale ad un altro, un’esperienza unica tutta da gustare, un percorso meditativo da vivere, un cammino che guarisce grazie alle vibrazioni sonore. Il Bagno di gong fanno bene al nostro organismo, andando a curarlo in profondità, ristabilisce l’armonia interna di cui beneficia tutto l’organismo.

25 giugno ore 20.30

15 luglio ore 20.30

06 agosto ore 20.30

10 settembre ore 20.30

Mindfulness nella Natura

Riprendiamo anche quest’anno gli incontri di Mindfulness nella Natura. Meditando all’aria aperta, scalzi, in mezzo agli alberi, rilassandoci nei prati e respirando all’aria aperta scopriremo la magnificenza di questa bellissima pratica di osservazione e di consapevolezza. Ci guiderà la Natura che è in grado di creare atmosfere magiche. Esperienza unica!

15/22/29 giugno ore 21.00

6/13/20/27 luglio ore 21.00

3 agosto ore 21.00

Bagno sonoro: tra meditazione e poesia

Incontri di meditazione con il supporto della poesia e delle vibrazioni delle campane tibetane. Incontreremo luoghi magici dove mediteremo accompagnati dal suono delle campane tibetane e delle parole di fantastiche poesie. suoni melodiosi per i nostri sensi e il nostro cuore. Esperienze vibranti!

07 luglio ore 20.30

14 luglio ore 20.30

21 luglio ore 20.30

28 luglio ore 20.30

Le serate verranno svolte prevalentemente all’aperto tempo permettendo diversamente abbiamo a disposizione una palestra per contenere più partecipanti mantenendo le distanze di sicurezza.

Durante le nostre serate verranno rispettate tutte le norme di sicurezza anti Covid-19.

Ricordati di prenotare la tua partecipazione in tempo utile.

L’estate se condivisa diventa Magia! ti aspettiamo…….condividi con i tuoi amici e amiche