RISCOPRIRE I NOSTRI DONI

Solitamente si ha la tendenza pensare che il Dono sia qualcosa che debba arrivarci sempre da fuori, da una persona o da una situazione, per onorare una ricorrenza o come forma di ringraziamento, d’affetto e di amicizia. Raramente ci fermiamo a riflettere su quanti doni possediamo invece già in noi sin dal giorno in cui siamo venuti al mondo.

Durante questi incontri impareremo a RIconoscerli e portarli alla luce per RItrovare gioia e meraviglia nella nostra quotidianità!

LA BOCCA e il dono della PAROLA
LE ORECCHIE e il dono dell’ASCOLTO
GLI OCCHI e il dono del saper OSSERVARE
IL NASO e il dono del RESPIRO
LE MANI e il dono del CONTATTO

La NATURA ci accoglierà durante queste esperienze e le chiederemo di aiutarci anche con i suoi doni ad ampliare maggiormente il sentire dei nostri sensi. Gli incontri si terranno quindi all’aperto.

CONDUTTRICE:

Elena Borali – Ha frequentato la scuola per Counselor ad indirizzo psicosomatico Integrato. Negli ultimi anni si è dedicata allo studio e al sostegno dell’universo femminile dando un prezioso supporto d’ascolto in una casa accoglienza per mamme e bambini, partecipando a corsi di formazione sulla psicologia della donna e assistendo a cerchi di sorellanza che le hanno permesso di approfondire temi legati agli archetipi femminili.

DETTAGLI:

  • Ogni martedì dal 26 maggio 2020 al 23 giugno 2020.
  • Ore 20.00 – 21.30
  • Verrà comunicato di volta in volta quale parco ci ospiterà.
  • POSTI LIMITATI!

PREZZO: 70 €
Per info e prenotazioni: 392 6646353 oppure scrivici > cliccando qui <