DESCRIZIONE DEL CORSO: Le ferite inflitte alla nostra innocenza nei primi anni di vita contaminano e inquinano il nostro presente.Continuano ad essere vive nel nostro inconscio e minano i nostri rapporti d’amore e amicizia rendendo impossibili libertà e gioia.Lavorando a diversi livelli creeremo le condizioni affinché possa accadere una trasformazione con naturalezza. Questo gruppo ci permette di riemergere con una nuova apertura alla luce e all’amore.Tornando in contatto con le emozioni legate a quelle ferite e creando un percorso nel quale si possa riversare la nostra energia così ripulita, per una vita dove fiorisce l’amore e la meditazione.
A CHI È RIVOLTO: Il gruppo si rivolge a coloro che intendono coltivare la propria consapevolezza al fine di approfondire la conoscenza di se stessi.
INSEGNANTE: ESTER CORNA – India è sannyasin dal 1995. Ha una vasta formazione sulla co-dipendenza e sulle energie sottili dei SUFI. Da oltre 20 anni conduce gruppi di consapevolezza e ritiri intensivi di meditazione SATORI. È un’insegnante sensibilissima e il suo approccio amorevole permette alle persone di realizzare velocemente il proprio potenziale di serenità e rilassamento.
DETTAGLI:
N° incontri: 10
Quando: ogni giovedì